Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.

Accessibilità

  • slide 01
  • slide 02
  • slide 03
  • -

    La missione della Cooperativa.

    L'impegno nella realizzazione di strategie per la promozione e lo sviluppo socio-economico dell'intero territorio regionale mediante azioni centrate sull'area della prevenzione

    Leggi tutto
  • Una cooperativa di persone...

    al completo servizio delle persone. La Cooperativa sociale Studio e Progetto 2 è una società senza finalità di lucro che opera nel campo della gestione dell’informazione, dei servizi ecc.

    Leggi tutto

Selezione di 1 figura per attività di assistenza tecnica/monitoraggio finanziario Progetto Fami Salute

Il .

La STUDIO E PROGETTO 2 – Società Cooperativa – Impresa Sociale, nell’ambito delle attività ad essa assegnate all’interno del progetto “FAMI SALUTE – PROG.-456” finanziato dal FONDO ASILO MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2021-2027, Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021- 2027 – Obiettivo Specifico 1 Asilo – Misura di attuazione 1.b) – Ambito di applicazione 1.d) – Intervento e) – “Piani regionali per la tutela della salute dei richiedenti e titolari di protezione internazionale in condizione di vulnerabilità” – Codice CUP E79I2300140000, bandisce la selezione per nr. 1 figura professionale da destinare alle attività di monitoraggio, rendicontazione finanziaria e procedurale.

Viene richiesto:Diploma di laurea conseguita con vecchio ordinamento o laurea magistrale; Esperienza professionale di almeno 3 anni in attività di assistenza tecnica al monitoraggio e alla rendicontazione finanziaria e procedurale per la realizzazione di progetti finanziati con fondi comunitari Sarà data priorità a coloro che hanno maturato la richiesta esperienza lavorativa in progetti finanziati con il fondo FEI/FAMI/AMIF. Titolo preferenziale: Precedenti esperienze lavorative di affiancamento alla Regione Autonoma della Sardegna nella realizzazione e/o nel supporto di progetti sulle materie relative all’integrazione e all’accesso ai servizi dei cittadini stranieri di paesi terzi. Precedente esperienza maturata presso una PA in attività amministrative, in particolare nella realizzazione di atti quali determinazioni, delibere, impegni di spesa, ecc.

Visita la pagina dedicata per scaricare l'avviso e prendere visione dello stesso. Scadenza presentazione domande: 17 Febbraio 2025.

}); })(jQuery);