Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.

Accessibilità

  • slide 01
  • slide 02
  • -

    La missione della Cooperativa.

    L'impegno nella realizzazione di strategie per la promozione e lo sviluppo socio-economico dell'intero territorio regionale mediante azioni centrate sull'area della prevenzione

    Leggi tutto
  • Una cooperativa di persone...

    al completo servizio delle persone. La Cooperativa sociale Studio e Progetto 2 è una società senza finalità di lucro che opera nel campo della gestione dell’informazione, dei servizi ecc.

    Leggi tutto

AVVISO PER L'EROGAZIONE DI 42 VOUCHER SPORTIVI

Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - Obiettivo Specifico 2.Integrazione / Migrazione legale - Obiettivo nazionale ON2 - Integrazione - Piani d’intervento regionali per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi - Autorità Delegata - IMPACT - CUP: E79F18000390007

 03 voucher sportivi

 

L'Avviso pubblico, si colloca tra le azioni previste nell’attuazione dell’azione 1 del progetto IMPACT SARDEGNA, come meglio indicato nell’art. 1 del presente Avviso. Esso prevede e regola l’erogazione di max. 1 Voucher per ogni ASD/SSD (potranno essere erogati voucher aggiuntivi qualora le richieste pervenute non esauriscano la somma stanziata) per consentire ai cittadini stranieri la frequenza di attività sportive, per il periodo Settembre 2019 - Dicembreo 2020. Il Voucher per l’accesso alle attività sportive, oggetto del presente Avviso, si configura come un contributo del valore massimo di euro 300,00 (euro trecento/00) ed è finalizzato al rimborso delle seguenti spese relative alle attività sportive svolte dal cittadino straniero (come meglio individuato nell’art. 4 del presente avviso).

Per informazioni consultare il bando allegato. Scadenza dei termini di presentazione delle domande: 31 Dicembre 2020.

 

 

ISO9001 500px

 bdc2

News

  • TUTTI IN BALLO... ottimi risultati nei principali festival internazionali

    Pubblicato il 12-01-2021
    Il cortometraggio per grandi e piccini "Tutti in ballo", finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio Attuazione delle Politiche per i Cittadini - all’interno del progetto Legàmi e finanziato con i fondi della L.R. 46/1990_DGR. n.3/18 del 15 gennaio 2019, e prodotto dalla Cooperativa Studio e Progetto2, stà ottenendo ottimi risultati nelle diverse sezioni dei principali festival tematici a livello internazionale
  • TUTTI IN BALLO... ecco il cortometraggio completo

    Pubblicato il 16-11-2020
    Presentiamo l’ultimo nato tra le produzioni della Cooperativa Studio e Progetto 2, “TUTTI IN BALLO” 
    Cortometraggio per grandi e piccini, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio Attuazione delle Politiche per i Cittadini - all’interno del progetto Legàmi e finanziato con i fondi della L.R. 46/1990_DGR. n.3/18 del 15 gennaio 2019.
     
    Ecco la storia: "Sergio e la sua famiglia sono appena rientrati in Sardegna (Italia) dopo un lungo periodo in Russia. Grazie alla moglie Svetlana, Sergio riceve una telefonata per un colloquio di lavoro. Un particolare gioco da tavola "TUTTI IN BALLO" fornisce a Sergio l'ispirazione giusta per poter affrontare il colloquio. Il curriculum è pronto, e Sergio si avvia ad affrontare un datore di lavoro alquanto bizzarro."

  • Archivio news ....

Iniziative

"Tutti in ballo"

Pubblicato il 15-10-2020

Nonostante l’anno appena trascorso e le criticità ancora presenti a causa del COVID-19, grazie al progetto “LEGÀMI – Relazioni cooperative per favorire l’integrazione dei minori stranieri" finanziato con i fondi della L.R. 46/1990_DGR. n.3/18 del 15 gennaio 2019 dalla Regione Autonoma della Sardegna Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio Attuazione delle Politiche per i Cittadini la Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 ha realizzato il gioco da tavolo cooperativo “TUTTI IN BALLO” creato con l’obbiettivo di contribuire all’apprendimento interculturale, l’accoglienza dell’altro, la cooperazione, l’integrazione sociale dei bambini.La realizzazione di questo importante prodotto è stato possibile anche grazie alla preziosa consulenza della Cooperativa Demoelà esperta nella realizzazione di giochi da tavolo. Il gioco in questi giorni è stato inviato a tutte le scuole primarie, secondarie di primo grado, gli istituti comprensivi e a tutte le biblioteche della Sardegna per oltre 1400 copie. Per informazioni sul gioco: https://www.studioprogetto2.it/index.php/it/rss-sp2/139-progetto-legami-video?fbclid=IwAR2EQS_xwqwTTH0a2K3UZ-BbtBLExStWynt6olCo9d7-MXyRIayn5JwGW8s .

 banner sardegna biblioteche

 

 

Progetto "EPIC - Piattaforma Europea Città Inclusive"

Pubblicato il 15-10-2020

Attiva la pagina dedica al PROGETTO "EPIC - EUROPEAN PLATFORM OFINTEGRATING CITIES", progetto a carattere internazionale, in risposta al bando AMIF dell'Unione Europea, e nel quale la Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 è partner. Visita la pagina dedicata per visionare il sito ed accedere ai contenuti informativi disponibili nei vari canali sociale (you tube, twitter, FB, Instagram).

 

 EPIC

}); })(jQuery);