Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.

Accessibilità

  • slide 01
  • slide 02
  • -

    La missione della Cooperativa.

    L'impegno nella realizzazione di strategie per la promozione e lo sviluppo socio-economico dell'intero territorio regionale mediante azioni centrate sull'area della prevenzione

    Leggi tutto
  • Una cooperativa di persone...

    al completo servizio delle persone. La Cooperativa sociale Studio e Progetto 2 è una società senza finalità di lucro che opera nel campo della gestione dell’informazione, dei servizi ecc.

    Leggi tutto

AVVISO PER L'EROGAZIONE DI 42 VOUCHER SPORTIVI

Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - Obiettivo Specifico 2.Integrazione / Migrazione legale - Obiettivo nazionale ON2 - Integrazione - Piani d’intervento regionali per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi - Autorità Delegata - IMPACT - CUP: E79F18000390007

 03 voucher sportivi

 

L'Avviso pubblico, si colloca tra le azioni previste nell’attuazione dell’azione 1 del progetto IMPACT SARDEGNA, come meglio indicato nell’art. 1 del presente Avviso. Esso prevede e regola l’erogazione di max. 1 Voucher per ogni ASD/SSD (potranno essere erogati voucher aggiuntivi qualora le richieste pervenute non esauriscano la somma stanziata) per consentire ai cittadini stranieri la frequenza di attività sportive, per il periodo Settembre 2019 - Dicembreo 2020. Il Voucher per l’accesso alle attività sportive, oggetto del presente Avviso, si configura come un contributo del valore massimo di euro 300,00 (euro trecento/00) ed è finalizzato al rimborso delle seguenti spese relative alle attività sportive svolte dal cittadino straniero (come meglio individuato nell’art. 4 del presente avviso).

Per informazioni consultare il bando allegato. Scadenza dei termini di presentazione delle domande: 31 Dicembre 2020.

 

 

ISO9001 500px

 bdc2

News

  • Apre la Biblioteca Comunale di Noragugume

    Pubblicato il 19-02-2021

    Nella giornata di Lunedì 15 Febbraio 2021, a seguito dell'aggiudicazione della gara d'appalto biennale, hanno preso il via le attività della Biblioteca Comunale di Noragugume, che fino al Dicembre 2022 verrà gestita dalla Cooperativa. Il servizio, aperto al pubblico per 12 ore settimanali (Lunedì e Mercoledì - 15.00/19.00 e Venerdì - 9.00-13.00) è ospitato presso i locali di Piazza IV Novembre, 1. Per contatti ed informazioni sarà possibile fare riferimento alla bibliotecaria (Laura Gusai) o contattare direttamente il servizio (mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o la pagina FB dedicata (Biblioteca Noragugume).


    noragugume

  • TUTTI IN BALLO... ottimi risultati nei principali festival internazionali

    Pubblicato il 12-01-2021
    Il cortometraggio per grandi e piccini "Tutti in ballo", finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale - Servizio Attuazione delle Politiche per i Cittadini - all’interno del progetto Legàmi e finanziato con i fondi della L.R. 46/1990_DGR. n.3/18 del 15 gennaio 2019, e prodotto dalla Cooperativa Studio e Progetto2, stà ottenendo ottimi risultati nelle diverse sezioni dei principali festival tematici a livello internazionale

  • Archivio news ....

Iniziative

Webinar gratuito per docenti "Scrittura creativa come strumento di inclusione"

Pubblicato il 19-02-2021
WEBINAR GRATUITO PER DOCENTI DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO "SCRITTURA CREATIVA COME STRUMENTO DI INCLUSIONE". Promosso nell'ambito del Progetto IMPACT Sardegna - Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020. Sono aperte le iscrizioni compilando il form - https://forms.gle/9jLTmdCDFdY9ib9Q9. Disponibili 30 posti.
 
 
scrittura creativa 1200x630px

Biblioteca, una risorsa per la comunità - Nei box consegna dei libri 24 ore su 24

Pubblicato il 19-02-2021

Al via a Oristano il progetto “Biblioteca, una risorsa per la comunità” progetto finanziato dalla Fondazione con il Sud in collaborazione con il Centro per il Libro e la lettura. Il progetto che vede la Cooperativa Studio e Progetto 2 quale capofila del progetto, il Comune di Oristano e di Santa Giusta e la Fondazione Oristano quali partner, prevede molteplici attività e servizi nei diversi comuni partner, il primo servizio proposto è stato inaugurato con l’installazione all’esterno dei locali della biblioteca di Oristano del BOX per la restituzione dei libri 24 ore su 24. “Come amministrazione vogliamo dare un servizio in risposta alle numerosissime richieste pervenute da parte degli utenti della biblioteca, consentendo a tutti i cittadini di non essere vincolati agli orari e alle modalità di accesso contingentate alla biblioteca in questo periodo di pandemia per la restituzione dei libri” ha detto l’Assessore alla Cultura Massimiliano Sanna inaugurando il servizio. Il progetto “Biblioteca, una risorsa per la Comunità” consentirà di realizzare numerose attività proposte dai servizi bibliotecari aderenti fino al mese di luglio 2022. Il progetto si inserisce in un quadro più generale di politiche per la rigenerazione urbana avviate dai Comuni di Oristano e Santa Giusta, ponendosi come obiettivo principale il rafforzamento del ruolo delle biblioteche di pubblica lettura dei due comuni come risorsa per la crescita delle comunità.

  bibliocomunita

}); })(jQuery);