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    La missione della Cooperativa.

    L'impegno nella realizzazione di strategie per la promozione e lo sviluppo socio-economico dell'intero territorio regionale mediante azioni centrate sull'area della prevenzione

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  • Una cooperativa di persone...

    al completo servizio delle persone. La Cooperativa sociale Studio e Progetto 2 è una società senza finalità di lucro che opera nel campo della gestione dell’informazione, dei servizi ecc.

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Certificazione di qualità

Il .

Il Sistema di Qualità della Studio e Progetto 2 - Società Cooperativa - Impresa Sociale è conforme alla norma UNI EN ISO9001:2015 e la certificazione è stata rinnovata ed adeguata alla stessa Cooperativa a seguito della verifica di sorveglianza (visualizza i certificati) da parte dell'Ente Certificatore RINA SERVICE. Esso trova applicazione per le attività svolte dalla Cooperativa e viene implementato secondo un approccio basato per processi relativamente alla progettazione ed erogazione dei seguenti servizi:

PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE DI SERVIZI DI: INFORMAZIONE ED ORIENTAMENTO (SERVIZI INFORMAGIOVANI-INFORMACITTADINO) RIVOLTI ALLA CITTADINANZA PER CONTO DI ENTI PUBBLICI - SERVIZI DI GESTIONE BIBLIOTECA PER CONTO DI ENTI PUBBLICI (certificato nr. 23945/05/S - Settore di attività EA38-EA39).

Il sistema di gestione per la qualità è lo strumento base della direzione per il perseguimento della Politica della qualità allo scopo di garantire la completa soddisfazione del cliente, dimostrare la capacità della Cooperativa di fornire servizi in grado di soddisfare i requisiti dei clienti. Per implementare il Sistema di Qualità e renderlo operativo la Studio e Progetto 2:

  •     definisce i processi primari e la loro applicazione in tutta l'organizzazione;
  •     definisce e struttura l'analisi del contesto e l'analisi dei rischi;
  •     determina criteri e metodi per assicurare che il funzionamento ed il controllo di questi processi siano efficaci;
  •     garantisce la disponibilità delle risorse e delle informazioni necessarie per supportare il funzionamento ed il monitoraggio dei processi;
  •     controlla ed analizza tutti i suoi processi;
  •     attua le azioni necessarie al conseguimento dei risultati previsti ed il miglioramento continuo.

A supporto delle scelte strategiche aziendali e coerentemente con quanto previsto dal riesame della direzione, manuale della qualità e piano annuale della qualità, viene aggiornata la Politica per la qualità, l'Analisi di contesto e l'Analisi dei rischi (risk-based thinking).

Per maggiori informazioni: Rappresentante della Direzione per la Qualità - Alessandro Ghisaura (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

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