Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.

Accessibilità

  • slide 01
  • slide 02
  • -

    La missione della Cooperativa.

    L'impegno nella realizzazione di strategie per la promozione e lo sviluppo socio-economico dell'intero territorio regionale mediante azioni centrate sull'area della prevenzione

    Leggi tutto
  • Una cooperativa di persone...

    al completo servizio delle persone. La Cooperativa sociale Studio e Progetto 2 è una società senza finalità di lucro che opera nel campo della gestione dell’informazione, dei servizi ecc.

    Leggi tutto

 

ISO9001 500px

 bdc2

News

  • Apre l'InformaCittadino di Uras

    Pubblicato il 18-01-2022

    Siamo lieti di annunciare l’apertura del servizio Informacittadino di URAS dala giornata di Martedì 11 Gennaio 2022. L’accesso al servizio è consentito solo previo appuntamento. Contattateci ai recapiti indicati nelle giornate e orari di apertura per prenotarvi.

     

     

  • International Networking Path

    Pubblicato il 12-11-2021

    Nelle giornate di martedì 9 e mercoledì 10 Novembre, la Cooperativa Studio e Progetto 2 ha partecipato, insieme agli altri partner europei del progetto EPIC, all’International Networking Path.

    L’evento, svoltosi in modalità ibrida (in presenza a Zagabria e online), ha permesso ai partner di condividere le proprie idee sulle campagne di comunicazione che verranno lanciate nell’ambito del progetto nei prossimi mesi e sui progetti pilota che saranno realizzati nelle 8 Autorità Locali partner di progetto, tra cui la Regione Sardegna, nel corso del 2022 e che contribuiranno a facilitare l’integrazione dei cittadini stranieri in diversi ambiti.


  • Archivio news ....

Iniziative

Novità dalla Rete Informagiovani-InformaCittadino - Concorso per 2.293 diplomati

Pubblicato il 24-01-2022

Il Concorso RIPAM per nuove assunzioni a tempo indeterminato di 2.293 diplomati è volto a reclutare personale non dirigenziale per ricoprire i profili professionali di seguito specificati: 1.250 operatori amministrativi/assistenti amministrativi/assistenti amministrativi gestionali (Codice AMM); 464 assistenti di settore scientifico tecnologico/operatori amministrativi informatici/assistenti informatici (Codice INF); 579 assistenti amministrativi contabili/operatori amministrativi contabili/assistenti economico-finanziari (Codice ECO).

Per maggiori informazioni e supporto alla compilazione della domanda, sarà possibile rivolgersi alla rete dei Servizi Informagiovani-InformaCittadino di Studio e Progetto 2. Per chiarimenti, dettagli ed altro sulla misura fare riferimento al sito https://www.ripam.cloud/.

 
 

Novità dalla Rete Informagiovani-InformaCittadino - Resto al Sud

Pubblicato il 18-01-2022

Oggi segnaliamo le novità per l'incentivo di impresa giovanile "Resto al Sud". Sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali. L’incentivo è destinato a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 55 anni. I fondi disponibili ammontano a 1 miliardo e 250 milioni di euro. Non ci sono bandi, scadenze o graduatorie: le domande vengono valutate in base all’ordine cronologico di arrivo. Sono finanziabili: attività produttive nei settori industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, pesca e acquacoltura; fornitura di servizi alle imprese e alle persone; turismo; commercio; attività libero professionali (sia in forma individuale che societaria). Escluse le attività agricole. Resto al Sud copre fino al 100% delle spese, con un finanziamento massimo di 50.000 euro per ogni richiedente, che può arrivare fino a 200.000 euro nel caso di società composte da quattro soci. Per le sole imprese esercitate in forma individuale, con un solo soggetto proponente, il finanziamento massimo è pari a 60.000 euro.

Per maggiori informazioni e supporto alla compilazione della domanda, sarà possibile rivolgersi alla rete dei Servizi Informagiovani-InformaCittadino di Studio e Progetto 2. Per chiarimenti, dettagli ed altro sulla misura fare riferimento al sito di Invitalia.

  

}); })(jQuery);