PROGETTO COLTIVIAMO TALENTI
AVVISO DI CANDIDATURA PER SELEZIONE DI 3 ESPERTI PER ATTIVITA' RICONDUCIBILI AL PROGETTO
La STUDIO E PROGETTO 2 – Società Cooperativa – Impresa Sociale, in qualità di soggetto capofila della RTI costituita dalla Cooperativa KAIROS (Partner) - AILUN – (Associazione Istituzione Libera Università) Nuoro (Partner) - Comune di Abbasanta – (Partner) - Istituto Comprensivo di Abbasanta – (Partner) - IIS Mariano IV – Sede di Ghilarza – (Partner) – R&M SERVIZI , nell’ambito delle attività assegnate alla stessa all’interno del progetto “COLTIVIAMO TALENTI con il cod. progetto 2022-PEM-00051” finanziato tra i Progetti socio-educativi strutturati per combattere la povertà educativa nel Mezzogiorno (Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia) a sostegno del Terzo Settore finanziati nell’ambito del PNRR, Missione 5 – Componente 3 – Investimento 3 – Finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU – Codice CUP: E94C2200105004, al fine di poter attuare alcune tra le attività assegnate intende selezionare le seguenti professionalità:
- Referente per la conduzione di un laboratorio di GRAFFITI rivolto ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e 17 anni (TOT. ORE PREVISTE 9). Requisiti: Diploma titolo preferenziale, laurea in materie artistiche; Esperienza nell’esecuzione di almeno un laboratorio nell’arco degli ultimi 2 anni di laboratori similari rivolti a minori.
- Referente per la conduzione di un laboratorio di MUSICA rivolto ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e 17 anni (TOT. ORE PREVISTE 9). Requisiti: Laurea; Esperto nell’utilizzo della fisarmonica e organetto; Esperienza nella conduzione di almeno 1 laboratorio musicale rivolto ai minori
- Referente per la conduzione di un laboratorio sul tema: RISCHI E PREVENZIONE DEGLI INCENDI rivolto ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e 17 anni (TOT. ORE PREVISTE 6). Requisiti: Diploma di laurea; Qualifica di Guida Ambientale; Specifica formazione nel campo della disabilità; Esperienza di almeno 12 mesi in attività di educazione ambientale rivolti ai minori
Sede di lavoro: territori del Comune di Abbasanta.
Le modalità di candiatura sono indicate nell'avviso specifico. Si rammenta che le candidature, devono pervernire, nelle modalità di cui all'avvio, entro e non oltre la data del 07.06.2024.