Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.

Accessibilità

  • slide 01
  • slide 02
  • -

    La missione della Cooperativa.

    L'impegno nella realizzazione di strategie per la promozione e lo sviluppo socio-economico dell'intero territorio regionale mediante azioni centrate sull'area della prevenzione

    Leggi tutto
  • Una cooperativa di persone...

    al completo servizio delle persone. La Cooperativa sociale Studio e Progetto 2 è una società senza finalità di lucro che opera nel campo della gestione dell’informazione, dei servizi ecc.

    Leggi tutto

Sicomunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per un’indagine di mercato volta all’affidamento del servizio di assistenza logistica e pernottamento per i partecipanti (ragazzi e personale del team di lavoro) per l’attuazione delle attività da svolgersi in forma residenziale (COD. PROG. 2400 – CODICE CUP E79F18000390007).

La riapertura riguarda il solo LOTTO 2 - ORISTANO. Le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre il 16 Settembre 2019 secondo le modalità previste dall'allegato avviso.

 

La cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 Onlus in qualità di ente mandante dell’ATS denominata “IMPACT SARDEGNA” costituita dalle seguenti mandatarie Cooperativa Sociale La Carovana Onlus, Cooperativa Sociale Panta Rei Sardegna, Associazione NUR avvia un’indagine di mercato volta all’affidamento del servizio di assistenza logistica e pernottamento per i partecipanti (ragazzi e personale del team di lavoro) per l’attuazione delle attività da svolgersi in forma residenziale (COD. PROG. 2400 – CODICE CUP E79F18000390007).

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: Gli operatori economici dovranno far pervenire le proprie offerte, a pena di nullità, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 31.08.2019 mediante le seguenti modalità:

  • a mezzo pec, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (farà fede la data e l’ora dell’invio);
  • e mediante la compilazione dell’allegato 1, specificando nello stesso, il lotto per il quale si intende partecipare e l’offerta secondo il criterio del minor prezzo proposto.

 

 

ISO9001 500px

 bdc2

News

  • #imparare giocando - Attività formative residenziali su identità culturale, cittadinanza e integrazione

    Pubblicato il 12-09-2019

    PROGETTO IMPACT SARDEGNA - FONDO ASILO MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014-2020

    #imparare giocando: attività formative (corsi) residenziali su identità culturale, cittadinanza e integrazione, rivolte a giocani stranieri tra i 16 e i 25 anni residenti in Sardegna.

    I corsi sono gratuiti, con previste tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio coperte dal progetto. I laboratori tra cui scegliere si terranno a Cagliari (Ottobre 2019) e Oristano (Maggio 2020).

     

  • Progetti in materia di integrazione immigrati: ammesso a finanziamento il progetto LEGÀMI della Cooperativa

    Pubblicato il 28-03-2019

    L'Assessorato Regionale del Lavoro ha pubblicato la graduatoria definitiva dei progetti ammessi a finanziamento in risposta al bando PROGETTI IN MATERIA DI POLITICHE DI INTEGRAZIONE DEGLI IMMIGRATI NON COMUNITARI – 2019/2020. Il progetto della Cooperativa, denominato "LEGAMI - Relazione cooperative per favorire l'integrazione dei minori stranieri" è stato ammesso al finanziamento per una quota di euro 40.000,00, risultando il 4° in graduatoria con un punteggio di 70 punti.

     

    Allegati:
    Scarica questo file (Graduatoria.pdf)Graduatoria.pdf

  • Archivio news ....

Iniziative

Bando Servizio Civile Universale 2019 - Prorogata al 17 Ottobre la scadenza per le domande

Pubblicato il 10-10-2019

Servizio Civile Universale: pubblicato il bando per la selezione di 39.646 volontari, di cui 589 presso Enti accreditati della Regione Sardegna.

Fino alle ore 14.00 di Giovedì 17 Ottobre 2019, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione ad uno dei 3.797 progetti che si realizzeranno tra il 2019 ed il 2020, sia sul territorio nazionale che all'estero. I progetti hanno una durata variabile tra gli 8 e i 12 mesi. Gli aspiranti volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone al seguente indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it.

Di seguito tutti i documenti utili per la presentazione delle domande, ricordando che la Cooperativa Studio e Progetto ha aggiudicati 2 progetti:

  • uno presso la sede di Abbasanta (Stay Human!);
  • uno presso la sede di Oristano (Informarsi..orientarsi...realizzarsi).

Per informazioni, chiarimenti e supporto agli interessati, sarà possibile rivolgersi presso l'Ufficio Segreteria della Cooperativa - Corso Garibaldi 180/182/184 - Abbasanta, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 - Tel. 0785/53696 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

}); })(jQuery);