Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.

Accessibilità

  • slide 01
  • slide 02
  • -

    La missione della Cooperativa.

    L'impegno nella realizzazione di strategie per la promozione e lo sviluppo socio-economico dell'intero territorio regionale mediante azioni centrate sull'area della prevenzione

    Leggi tutto
  • Una cooperativa di persone...

    al completo servizio delle persone. La Cooperativa sociale Studio e Progetto 2 è una società senza finalità di lucro che opera nel campo della gestione dell’informazione, dei servizi ecc.

    Leggi tutto

La Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2, nell’ambito delle attività ad essa assegnate all’interno del progetto IMPACT SARDEGNA (PROG 2400)

 finanziato nell’ambito dell’Avviso pubblico multi-azione n. 1/2018 per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 – OS2 Integrazione/Migrazione legale - ON2 Integrazione - per il consolidamento dei Piani d’intervento regionali per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi, pubblicato con Decreto Ministeriale 29 del 01 marzo 2018 – ANNUALITA’ 2018 – COD. CUP. CUP: E79F18000390007

 

biblio villaurbana leggo da piccino2

La Biblioteca Comunale di Villaurbana, in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia e con l’insegnante Milena Fadda, organizza il progetto Leggo da Piccino.

Il progetto sarà articolato in dieci incontri durante i quali ai bambini verrà presentata la Biblioteca, i suoi servizi e le attività. 

Durante gli incontri, che si svolgeranno a partire dal 14 febbraio e che si concluderanno ad aprile, sono previste letture animate di albi illustrati e successive attività manuali, grafiche e multimediali.

 

Tutti gli incontri si svolgeranno in Biblioteca nelle mattine di martedì e giovedì, ad eccezione di un incontro previsto per lunedì 18 febbraio. 

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

A seguito dell'aggiudicazione della gara di appalto promossa dal Comune di Orotelli, Martedì 5 Febbraio 2019, aprirà al pubblico il Servizio InformaCittadino Comunale. Lo sportello, ubicato presso la Biblioteca Comunale, sarà aperto al pubblico nelle seguenti giornate ed orari: Martedì (9.00-13.00) - Mercoledì (15.00-18.30) - Giovedì (9.00-13.00) - Venerdì (15.00-18.30). Per contatti con il servizio: Telefono 0784/79808 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - FB: Informacittadino Comune di Orotelli.

 

orotelli

 

ISO9001 500px

 bdc2

News

  • Graduatoria selezionati/non selezionati Progetto SCN (One Stop Opportunity)

    Pubblicato il 28-12-2018

    Si comunica a tutti gli interessati che a seguito delle attività di selezione/colloquio dei giorni scorsi, è stata predisposta la graduatoria dei 4 volontari selezionati e degli esclusi, per il Progetto di Servizio Civile "One Stop Opportunity" da attuarsi presso la sede della Cooperativa Studio e Progetto 2 di Oristano.

  • Bando regionale CUMENTZU. Il progetto AD OPUS=VERSO IL LAVORO ammesso a finanziamento

    Pubblicato il 19-11-2018

    L'Assessorato Regionale del Lavoro ha pubblicato la graduatoria definitiva dei progetti ammessi a valere sul Bando Regionale "CUMENTZU - SERVIZI INTEGRATI PER IL RAFFORZAMENTO DELLE COMPETENZE E L'INCLUSIONE ATTIVA DEGLI IMMIGRATI. Il progetto denominato "AD OPUS=VERSO IL LAVORO", promosso dalla Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2 in partenariato con Centro Panta Rei Sardegna Cooperativa Sociale e Cesvi Fondazione Onlus, è statto ammesso al finanziamento risultando nella graduatoria dei 7 progetti finanziati con un punteggio di 65,60.

     

     


  • Archivio news ....

Iniziative

Progetto DEEP - Progetto Educazione per un uso responsabile del WEB

Pubblicato il 30-10-2018

 deep

In avvio le attività del Progetto DEEP, promosso dall'Associazione Orientare di Cagliari con il partenariato composto dalla Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2, Impresa Sociale Nuovi Scenari, Associazione IFOS/Centro studi  per la famiglia, l'infanzia e l'adolescenza e la presenza degli Istituti Superiori Liceo Artistico e Musicale “Foiso Fois” - Cagliari, Istituto Tecnico S. Satta - Nuoro, Liceo Scientifico Statale “G. Spano” - Sassari e Istituto Tecnico Lorenzo Mossa – Oristano. Il progetto si articola in diversi interventi rivolti agli studenti delle quarte classi dei singoli istituti e con attività laboratoriali rivolte agli studenti, docenti e genitori. Per informazioni ed aggiornamenti è attiva la pagina FB del progetto: https://www.facebook.com/progettodeep/ .

Allegati:
Scarica questo file (Brochure_Deep.pdf)Brochure_Deep.pdf
}); })(jQuery);