Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.

Accessibilità

  • slide 01
  • slide 02
  • -

    La missione della Cooperativa.

    L'impegno nella realizzazione di strategie per la promozione e lo sviluppo socio-economico dell'intero territorio regionale mediante azioni centrate sull'area della prevenzione

    Leggi tutto
  • Una cooperativa di persone...

    al completo servizio delle persone. La Cooperativa sociale Studio e Progetto 2 è una società senza finalità di lucro che opera nel campo della gestione dell’informazione, dei servizi ecc.

    Leggi tutto

EMERGENZA NAZIONALE COVID-19 - CHIUSURA SEDI COOPERATIVA STUDIO E PROGETTO 2

89768231 1162164350803701 8531167769964576768 o

Facendo fede alle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, a seguito degli sviluppi per il contrasto alla diffusione del CoVid-19, ed aderendo all'iniziativa #IORESTOACASA, fino a nuove disposizioni ed autorizzazioni, le sedi di Abbasanta e Oristano della Cooperativa saranno chiuse. Invitiamo tutti a non esporsi a rischi ed osservare le disposizioni del governo, al fine di proteggere tutti in maniera responsabile. Per qualsiasi esigenza e/o comunicazione fare riferimento all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVVISO PER L'EROGAZIONE DI 42 VOUCHER SPORTIVI

Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 - Obiettivo Specifico 2.Integrazione / Migrazione legale - Obiettivo nazionale ON2 - Integrazione - Piani d’intervento regionali per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi - Autorità Delegata - IMPACT - CUP: E79F18000390007

 03 voucher sportivi

 

L'Avviso pubblico, si colloca tra le azioni previste nell’attuazione dell’azione 1 del progetto IMPACT SARDEGNA, come meglio indicato nell’art. 1 del presente Avviso. Esso prevede e regola l’erogazione di max. 1 Voucher per ogni ASD/SSD (potranno essere erogati voucher aggiuntivi qualora le richieste pervenute non esauriscano la somma stanziata) per consentire ai cittadini stranieri la frequenza di attività sportive, per il periodo settembre 2019 - maggio 2020. Il Voucher per l’accesso alle attività sportive, oggetto del presente Avviso, si configura come un contributo del valore massimo di euro 300,00 (euro trecento/00) ed è finalizzato al rimborso delle seguenti spese relative alle attività sportive svolte dal cittadino straniero (come meglio individuato nell’art. 4 del presente avviso):



Per informazioni consultare il bando allegato.

 

 

ISO9001 500px

 bdc2

News

  • Selelezione c.v. per Mediatori Linguistico-Culturali provincia di Nuoro

    Pubblicato il 03-04-2020

    La Cooperativa Sociale Studio e Progetto, pubblica l'avviso per la selezione di C.V. di Mediatori Linguistico-Culturali da impiegare in una progetto gestito dalla stessa con l'ASPAL Sardegna e riferito al territorio della provincia di Nuoro. Le modalità di candidatura sono riportate nell'avviso pubblicato e disponibile in questa pagina. Le domande, dovranno pervenire entro e non oltre il 24 Aprile 2020 ai riferimenti riportati nell'avviso.

     

  • Riapre il Servizio InformaCittadino del Comune di Ruinas

    Pubblicato il 03-03-2020

    In data 3 Marzo 2020, a seguito dell'aggiudicazione della gara d'appalto biennale, riapre il Centro Informagiovani-InformaCittadino del Comune di Ruinas. Il servizio, aperto al pubblico per le previste 5 ore settimanali (Martedì 16.00-18.30 e Venerdì 9.00-11.30) è ospitato presso i locali del Centro Sociale - Via Chiesa.

    Per contatti ed informazioni sarà possibile fare riferimento all'operatrice del servizio (Pina Soi) o contattare direttamente la stessa per telefono (0783/459012) o via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

     


  • Archivio news ....

Iniziative

Ciclo di incontri "Orientati in Europa: scopri le opportunità europee"

Pubblicato il 02-03-2020

adesivo romana

Prenderà il via presso il Comune di Romana, il ciclo di incontri promosso dallo stesso Comune, in collaborazione con la Cooperativa Studio e Progetto 2, dal titolo "Orientati in Europa: scopri le opportunità europee". Saranno 8 differenti incontri che riguarderanno i giovani, le associazioni, gli imprenditori e tutti coloro i quali siano interessati ai temi dell'Unione Europea, delle opportunità giovanili e di mobilità internazionale, orientamento universitario e benefici economici. Il ciclo di incontri sarà così strutturato:

  • 1 INCONTRO: Presentazione dell'iniziativa - L'UE per i giovani: scambi culturali, volontariato, tirocini, premi
  • 2 INCONTRO: Trovare lavoro: come si fà?
  • 3 INCONTRO: Trovare lavoro con l'Unione Europea
  • 4 INCONTRO: L'UE per le imprese
  • 5 INCONTRO: Come ottenere i fondi UE
  • 6 INCONTRO: Laboratorio di progettazione
  • 7 INCONTRO: Università, Istruzione Tecnica Professionale e Borse di studio
  • 8 INCONTRO: Programma Europa per i Cittadini

Le attività si svolgeranno presso l'Aula Consiliare del Comune di Romana. Relatrice dei laboratrori sarà la Dott.ssa Alessandra Arru.

}); })(jQuery);