INFORMAZIONI SULLA SELEZIONE:
La ricerca è finalizzata all’acquisizione di cv di Assistenti Sociali per l’inserimento, a tempo determinato, nel Servizio di Segretariato Sociale presso i comuni di Lei e Bolotana (NU) e della provincia di Oristano (Terralbese).
REQUISITI MINIMI RICHIESTI:
- Possesso dei seguenti titoli di studio:
◦ Laurea triennale abilitante all’esercizio della professione di Assistente Sociale,
◦ Iscrizione all’albo degli Assistenti sociali
REQUISITI PREFERENZIALI:
- Esperienza nell'esecuzione delle attività professionale di Assistente Sociale
COSA SI OFFRE:
- Inquadramento con C.C.N.L. Multiservizi– livello 6 del CCNL Multiservizi;
- Contratto di lavoro per n. 10 ore settimanali per il Segretariato sociale dei comuni di Lei e Bolotana fino a Dicembre 2025
- Contratto a tempo determinato 3 mesi (eventualmente prorogabili) per 10-12 ore settimanali per un comune nel terralbese
SEDE DI LAVORO
- Presso i comuni di Lei e Bolotana e del territorio del terralbese.
MODALITA’ DI CANDIDATURA:
Gli/le interessati/e possono inviare il proprio curriculum, esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Saranno accettati solo i c.v. che perverranno entro e non oltre il 13.04.2025.
Tutte le candidature dovranno contenere la seguente indicazione (nell’oggetto della mail):“CONTIENE DOMANDA SELEZIONE ASSISTENTI SOCIALI”
SVOLGIMENTO SELEZIONI:
- La valutazione dei requisiti richiesti avverrà tramite l’analisi del curriculum e qualora se ne ravvisi la necessità si procederà con il colloquio di approfondimento. Si invitano pertanto le/i candidate/i a presentare il cv dettagliato.
- Il colloquio si svolgerà in modalità a distanza, su piattaforma Zoom, in data ed orari che verranno successivamente comunicati a coloro il cui cv risponderà al profilo ricercato. Qualora si ravvisasse la necessità di procedere con i colloqui in presenza, ne verrà data opportuna comunicazione a tutti le/i candidate/i.