Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.

Riapertura termini candidatura per la selezione di 1 Addetto/a ai servizi di segreteria ed amministrativo

Il .

Sono riaperti i termini di presentazione delle candidature per la selezione di 1 Addetto/a ai servizi di segreteria e supporto al servizio amministrativo e del personale.

Sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea in economia e commercio o similare; età non superiore ai 34 anni; automunito/a; residenza in provincia di Oristano; esperienza nella gestione di segreteria presso ente pubblico o privato (protocollazione, smistamento posta, archiviazione documenti, gestione delle telefonate, richiesta preventivi, contatto con i fornitori); conoscenza di contabilità di base; buona conoscenza di word ed excel; esperienza nella redazione di giornaliere e/o ngestione amministrativa delle comunicazioni con il personale.

Sono esentati dalla presentazione delle candidature, tutti coloro che hanno già precedentemente risposto al primo avviso di selezione.

Le candidature, nelle modalità che sono indicate nell'avviso di selezione, dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Novembre 2020.