Questo sito fa uso di cookies. Continuando la navigazione se ne autorizza l'uso.

Accessibilità

  • slide 01
  • slide 02
  • -

    La missione della Cooperativa.

    L'impegno nella realizzazione di strategie per la promozione e lo sviluppo socio-economico dell'intero territorio regionale mediante azioni centrate sull'area della prevenzione

    Leggi tutto
  • Una cooperativa di persone...

    al completo servizio delle persone. La Cooperativa sociale Studio e Progetto 2 è una società senza finalità di lucro che opera nel campo della gestione dell’informazione, dei servizi ecc.

    Leggi tutto

Selezione di 3 risorse umane per attività di rendicontazione - Progetti FAMI Multiazione

Il .

La Cooperativa Sociale Studio e Progetto 2, nell'ambito delle attività essa assegnate per la realizzazione dei progetti FAMI (DROP-IN - Didattica, Reciprocità, Orientamento, Promozione, INtegrazione e PASSEPARTOUT), finanziati con i fondi a valere sull'avviso multi-azione OS2/ON2, seleziona per le attività di rendicontazione e chiusura dei due progetti, le seguenti risorse umane;

  • nr. 2 risorse umane per il Progetto DROPIN: Diploma di laurea conseguita con vecchio ordinamento o laurea magistrale;Esperienza in attività di assistenza tecnica per la realizzazione di progetti finanziati con fondi comunitari;Esperienza in attività rivolte ai cittadini stranieri. Titolo preferenziale: Precedenti esperienze lavorative di affiancamento alla Regione Autonoma della Sardegna in progettazione, realizzazione e supporto tecnico nella realizzazione di progetti finanziati con fondi ministeriali/comunitari.Esperienza in operazioni di monitoraggio e rendicontazione di progetti finanziati con fondi comunitari;Attività rivolte ai cittadini stranieri per almeno 12 mesi negli ultimi 5 anni.
  • nr. 1 risorsa umana per il Progetto PASSEPARTOUT: Diploma di laurea conseguita con vecchio ordinamento o laurea magistrale;Esperienza in attività finanziate con fondi comunitari per almeno 24 mesi continuativi negli ultimi 5 anni (2013-2017). Titolo preferenziale: Precedente esperienza presso EELL per una durata di almeno 10 mesi continuativi.Precedenti esperienze lavorative di affiancamento alla Regione Autonoma della Sardegna nella realizzazione di progetti finanziati con fondi ministeriali/comunitari.

Entrambe le attività dovranno essere svolte presso la sede dell'Assessorato Regionale al Lavoro - Servizio Coesione - Via San Simone - Cagliari. Le prestazioni lavorative da svolgersi entro e non oltre il 31.12.2018. Le candidature dovranno pervenire secondo le modalità indicate nei rispettivi avvisi entro e non oltre la data del 29.11.2018. Si raccomanda la presa in visione dei singoli avvisi di selezione allegati.

}); })(jQuery);